Lady Deadpool: Svelata la nuova action figure

lady-deadpool1

In attesa di assistere al lungometraggio interamente dedicato a Deadpool, diretto da Tim Miller e interpretato da Ryan Reynolds, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 10 febbraio 2016, Kotobukiya ha diffuso le immagini della nuova action figure di Lady Deadpool.

La statuetta, che mostra curve e forme mozzafiato, è già disponibile in pre-ordine per 75 dollari e si aggiunge al lungo elenco di action figure della Kotobukiya che raffigurano personaggi Marvel.

lady-deadpool10

Basata sul lavoro dell’illustratore nipponico Shunya Yamashita, la statuetta raffigura il personaggio creato da Victor Gischler e Rob Liefeld, introdotto nella serie Deadpool: Merc with a Mouth sull’albo numero 7 e appartenente alla realtà alternativa di Terra-3010.

L’action figure sarà disponibile da febbraio 2016 e comprende due teste intercambiabili, con e senza maschera così da rivelare il volto di Wanda Wilson, e inoltre anche due mani intercambiabili, di cui una che afferra la maschera.

Fonte: CBR

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...