Fear The Walking Dead: Pubblicata la scena iniziale

FTWD-NewKeyArt-400x600

Per tutti gli appassionati in attesa di Fear The Walking Dead, negli ultimi giorni stanno uscendo diverse anticipazioni, come l’identità del paziente zero e, ora, la scena d’apertura della nuova serie.

La rete televisiva che trasmetterà le puntate, infatti, ha pubblicato la scena di apertura di Fear The Walking Dead sulla propria pagina Facebook, dando ai fan un primo sguardo su quel che li attende nei prossimi mesi.

Nella clip vediamo Nick (Frank Dillane), il figlio di Madison Clark (Kim Dickens) svegliarsi in una chiesa abbandonata e scoprire qualcosa che il resto del mondo ancora ignora: i morti, risvegliati, sono affamati di carne umana.

La serie televisiva statunitense, creata da Robert Kirkman e Dave Erickson, debutterà il 23 agosto 2015 su AMC. Come tutti i fan sanno ormai da tempo, si tratterà di uno spin-off della serie televisiva The Walking Dead, basato sul fumetto ideato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

Fonte: CBR

Immagini: AMC

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...