Panini Comics: La collana 100% HD si apre con “Deadly Class” di Rick Remender

C’è grande attesa per il lancio della nuova linea di volumi Panini Comics, la 100% HD. Con la promessa di un formato prestigioso, la casa editrice proporrà alcuni dei titoli più interessanti del mercato statunitense. Ad aprire questa collana ci sarà il fumetto Deadly Class, ideato da Rick Remender e Wes Craig, che sarà seguito da Providence, ultima fatica del bardo di Northampton Alan Moore, definito come il Watchmen della mitologia Lovecraftiana e Neonomicon, sempre dallo stesso autore.

Deadly-Class-006-000

La prima uscita quindi sarà questa testata proveniente dal parco Image Comics. Definito come un connubio tra Harry Potter e Wanted, vedrà intrecciarsi le strade del nostro protagonista Marcus, il quale conosciuta la crudeltà della vita farà la conoscenza di una ragazza che lo spingerà ad iscriversi alla Scuola Kings Dominion delle Arti Letali, dove vengono formati gli studenti che andranno a divenire i nuovi re del Crimine.

Fonte: Panini Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...