Dragon Ball: E se Goku indossasse una GoPro?

GokuIl web è davvero ricettacolo di orrori e meraviglie, quest’oggi vi proponiamo un divertente video trovato su Youtube riguardante uno dei manga e anime più amati del nostro paese, Dragon Ball ovviamente.

Vi siete mai chiesti come sarebbe vedere il mondo con gli occhi di Goku? Il canale Youtube K&K Productions ha voluto rispondere a questa domanda con un video in live action  facendo indossare a Goku una GoPro (fornitagli direttamente da Bulma!). Tutti almeno una volta nella vita abbiamo chiuso gli occhi e finto di volare come il più forte dei Saiyan, tutti abbiamo tentato invano di sforzarci per far cambiare in biondo il colore  dei nostri capelli.
Questo video concretizzerà tutte le nostre fantasie, vi auguriamo dunque buon divertimento lasciandovi a Goku with a GoPro (Real life Dragon Ball Z).

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...