Bao Publishing: Incontro con Zerocalcare e Leo Ortolani per la presentazione de “L’elenco telefonico degli accolli”

BeviCome consuetudine Bao Publishing giunge puntuale come un orologio svizzero con la rivelazione del giovedì. Il tema di quest’oggi è sicuramente uno dei più cari ai fan di Zerocalcare: il giorno d’uscita del suo nuovo libro, L’elenco telefonico degli accolli, è previsto un incontro in compagnia del maestro Leo Ortolani.

L’autore di Rat-Man ha infatti disegnato una copertina speciale per l’edizione limitata variant chiamata Armourdillo War. Riportiamo il post comparso sulla pagina Facebook della casa editrice:

[Avete detto rivelazione del giovedì? Huh? Huh?] Il 1 ottobre, alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, ci sarà la première de L’elenco telefonico degli accolli (http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/982-L_elenco_telefonico_degli_accolli), con l’autore #Zerocalcare (che beve acqua accanto a Giacomo Bevilacqua, nella foto), che chiacchiererà con Leo Ortolani, autore della (ancora misteriosissima, fino a martedì prossimo) copertina Armourdillo War Variant del libro. Venite a incontrarli? Entrambi saranno a disposizione del pubblico per autografi e dediche. Orari, modalità e dettagli saranno resi pubblici la settimana prossima!

Vi ricordiamo che da oggi, giovedì 27 agosto, fino al 23 settembre 2015 potrete usufruire di uno sconto del 25% su tutti i libri del catalogo Bao Publishing. Di seguito trovate tutti i titoli di Zerocalcare scontati. Un’occasione impedibile!


Dimentica il mio nome (Fumetto)
Dodici
Ogni maledetto lunedì su due
Un polpo alla gola
La profezia dell’armadillo

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...