Panini Comics: Arriva il fumetto “Avengers – La Rabbia di Ultron”

Panini Comics sta per portare in Italia uno dei recenti graphic novel originali di Marvel Comics, ovvero Avengers – La Rabbia di Ultron. Questo fumetto, nato dalla mente dell’eclettico Rick Remender, qui accompagnato dalle matite di Jerome Opeña, porta un gruppo dei Vendicatori di fronte a una delle nemesi più temute, il temibile Ultron. 

Avengers_Rage_of_Ultron_Vol_1_1_Textless

Dopo essere stato sconfitto dai Potenti Vendicatori, il corpo dell’automa verrà scagliato nelle profondità dello spazio, ma come sappiamo la creatura creata da Hank Pym è destinata a tormentare le vite del suo creatore e di tutta l’umanità. Anni dopo quella battaglia si ritroverà su un pianeta da conquistare, così tornerà più potente che mai, pronto a conquistare il pianeta Terra.
La nuova squadra di supereroi che nel frattempo si è andata formando sarà capace di contrastare la potenza di Planet Ultron? Queste le premesse di uno dei fumetti più importanti pubblicati lo scorso semestre.

Fonte: Panini Comics 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...