L’elenco telefonico degli accolli: Bao Publishing svela la variant di Leo Ortolani

zerocalcare elenco telefonico accolliSono ormai passati mesi dall’annuncio della pubblicazione de L’elenco telefonico degli accolli a opera di Bao Publishing ed è tempo di nuove rivelazioni.
Il nuovo volume di Zerocalcare raccoglierà gli ultimi due anni di storie pubblicate sul blog (comprese le ormai virali Quando muore uno famoso, I litigi su internet e Il demone della reperibilità). Inoltre, all’interno del volume, 45 pagine inedite incentrate su alcuni dei temi più cari al fumettista di Rebibbia, come le responsabilità legate all’ormai conclamato successo e la difficoltà di essere all’altezza delle aspettative altrui.

Uno degli aspetti che maggiormente ha incuriosito gli appassionati, però, è l’attesissimo contributo di Leo Ortolani. Il creatore di Rat-Man ha infatti lavorato alla realizzazione di una variant cover (colorata da Lorenzo Ortolani) per l’ultimo volume di Michele Rech.

A lungo attesa, oggi C4 Comic è lieto di potervela finalmente mostrare.

L'elenco telefonico degli accolli cover variant

L’elenco telefonico degli accolli è preordinabile da oggi a QUESTO LINK. Il libro sarà poi disponibile nelle librerie di varia e online a partire dal 1 ottobre e nelle fumetterie a partire dal 2 ottobre e avrà 200 pagine. La copertina regular costerà 17,00 €, mentre la variant 19,00 €.

Vi ricordiamo fino al 23 settembre 2015 potrete usufruire di uno sconto del 25% su tutti i libri del catalogo Bao Publishing. Di seguito trovate tutti i titoli di Zerocalcare scontati. Un’occasione impedibile!


Dimentica il mio nome (Fumetto)
Dodici
Ogni maledetto lunedì su due
Un polpo alla gola
La profezia dell’armadillo

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...