Anime’s Got Talent: Arriva il talent show dei manga e degli anime

La televisione è ormai satura di programmi talent scout delle più disparate tipologie e dalle varie modalità. Cuochi, cantanti, contorsionisti, personaggi improbabili… Ne abbiamo visti di tutti i colori. Qualcuno però ha mai pensato a quanto starebbero bene i personaggi degli anime giapponesi in un talent show? Con le migliaia di caratteristiche, poteri e magie che riescono a fare la competizione sarebbe agguerritissima.

safe_image

Ci hanno pensato nella madre patria dei manga a renderlo reale. Vi presentiamo un video che ha spopolato alla Japan Expo 2015, una parodia del talent show più famoso che diventa così Anime’s Got Talent. Non è stato ancora precisato se si tratta di un trailer per un programma vero o è solo un fan services, in ogni caso è divertentissimo.

Il video racconta con un montaggio serrato e goliardico una gara all’ultima abilità. Vegeta con le sua potenza nelle arti marziali diventa un abile ballerino e Naruto un grande prestigiatore, mentre Rufy di One Piece lascia tutti a bocca aperta con i suoi arti di gomma. Ma il verdetto appartiene ai severi giudici. Chi sarà il vincitore finale?

Fonte: You Tube

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...