[Esclusiva] C4 Chiacchiere con… Teresa Radice e Stefano Turconi

Uno dei momenti più belli che ci regala il nostro lavoro è poter conoscere e intervistare autori, sentire che cosa c’è dietro alle loro opere, che cos’hanno in programma per il futuro, come hanno preso certe decisioni.

Grazie agli incontri organizzati dalla “Libreria del Fumetto Comic House” di Sarzana (SP), noi di C4 Comic abbiamo spesso occasione di scambiare quattro chiacchiere con persone davvero interessanti: questa volta è il caso di Stefano Turconi e Teresa Radice, storici autori Disney che il 31 luglio sono stati ospiti di Comic House per la presentazione de “Il Porto Proibito” (Bao Publishing).

Durante l’intervista, naturalmente, abbiamo parlato anche di molto altro, dalla pubblicazione di Viola Giramondo (Tunué) a quelli che sono i loro personaggi Disney preferiti.

Ringraziando Stefano e Teresa per la disponibilità e per la simpatia vi invitiamo ad ascoltare che cosa ci hanno raccontato, ricordandovi che fino al 23 settembre Bao Publishing vi regala un sostanzioso sconto del 25% su tutto il catalogo!

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...