Gatto Mondadory: Dottor Pira svela il titolo del terzo e ultimo volume

copertinaMondadoryDottor Pira è uno degli autori di fumetti più amati del panorama indie italiano. I suoi Fumetti della Gleba sono apprezzati da migliaia di lettori e le tirature delle sue autoproduzioni vanno sempre sold out in poche ore.
Ha collaborato a più riprese con la casa editrice GRRRZ Comic Art Books, ultimamente con la realizzazione di una trilogia fantasy con protagonista il simpatico e bizzarro Gatto Mondadory.
La prima interessante notizia riguarda il primo e il secondo volume di questo personaggio (Gatto Mondadory e il telefonino fatato e Gatto Mondadory nella valle dei cugini): i libri, esauriti o difficilmente reperibili, saranno infatti ristampati in formato economico questo autunno.

gatto mondadoryLa seconda novità riguarda l’uscita del terzo e conclusivo volume dedicato a Gatto Mondadory. Durante un’intervista realizzata per la trasmissione Canicola di Radio2, Dottor Pira ha non solo svelato l’altisonante titolo della nuova avventura, ma anche la data d’uscita indicativa.
Siamo dunque lieti di comunicarvi che Gatto Mondadori e i Puffi dell’aldilà sarà pubblicato verso la fine di settembre in formato cartonato, come sempre da GRRRZ Comic Art Books.

Se non conoscete Dottor Pira, il suo originalissimo stile o i suoi assurdi personaggi, fate un salto sul suo sito; Gatto Mondadory, Iodosan Pattuglia Spaziale e centinaia di altri fumetti gratuiti aspettano solo di essere scoperti!

Fonte: Canicola Radio2

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...