Marvel: Perché Stan Lee non ha ancora visto il film “Fantastic 4”?

stan-lee-birthday-116451

Tutti ormai sanno che Stan “The Man” Lee è il padre di buona parte dei supereroi che vediamo sul grande schermo e sui comics ma, ancora di più, è lui a dare i natali al primo super gruppo Marvel: i Fantastici Quattro!
Allora per quale motivo in un’intervista al famoso talk show americano di Larry King ha dichiarato di non aver ancora visto il film?

Beh, probabilmente perché non vi ho fatto nessun cameo e poi perché non mi hanno nemmeno consultato per la storia.

Questo è quanto risponde il Sorridente, lasciandoci con il dubbio se fosse realmente serio o stesse semplicemente scherzando come spesso fa.

Effettivamente Fantastic 4 non è il primo film in cui manca l’ormai classico cameo di Stan Lee, la sua assenza è stata notata anche in X-Men 2 e X-Men: L’Inizio; guarda caso tutti film prodotti dalla Fox ed è ormai risaputo che tra quest’ultima e Marvel non corre buon sangue. Ma in tutto ciò che c’entra Stan Lee? Per ora non vi sono risposte certe, ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...