Viole(n)t Hill Stagione 3: Da martedì 8 settembre su Verticalismi

Ecco il comunicato stampa divulgato da Crossover GangBang:

Viole(n)t Hill Stagione 3

Onora il Padre.

Federico Peteliko Pugliese

Federico Peteliko Pugliese

Eccoci giunti all’ultima stagione di Viole(n)T Hill. Siamo alle battute finali dello scontro tra Padre Ian, tormentato uomo di chiesa, e Samuel Putnam, demoniaco predicatore che agisce all’ombra della Collina di Violet Hill, apparentemente tranquillo e sonnolento paese del New England. Apparentemente.

Onora il Padre” è scritto: ma se le colpe dei padri ricadono sui figli, come può Sarah, la figlia naturale di Padre Ian, violentata nel suo intimo, perdonare il suo genitore aderendo alla richiesta biblica?
E riuscirà Padre Ian a trovare una briciola di redenzione per la sua anima incancrenita?

Violent Hill, un’impresa titanica: 3 stagioni, 8 episodi a stagione, oltre tre anni di lavoro realizzato da team artistici sempre differenti, più di 40 creatori che hanno suonato questa brutale marcia funebre a fumetti.
Big del fumetto e giovani promesse, autori già affermati o che lo sono diventati nel frattempo, tutti coordinati da FrancescoPaul IzzoPolizzo, l’ideatore della storia, con AndreaZio-PPoli e MarcoETDollmanDella Verde e i diversi scrittori che si sono succeduti nel corso delle stagioni, a sostenere un progetto che, nel rispetto del tratto personale dei propri autori, ha mantenuto una forte identità.
E adesso la fine si avvicina.

Signore e signori, mettetevi comodi: tutte le risposte arriveranno a partire dall’8 settembre.
Sempre e solo su Verticalismi.it.

Di seguito alcune immagini in anteprima.

Fonte: Crossover GangBang

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...