Bonelli: Pagina Facebook per il nuovo personaggio Morgan Lost

10428632_1015218441863375_1875807376361868755_n

Per tutti i lettori Bonelli e gli appassionati in attesa della nuova serie Morgan Lost, ideata da Claudio Chiaverotti, è stata creata la pagina Facebook ufficiale per seguire tutte gli aggiornamenti in vista dell’uscita in edicola e in fumetteria martedì 20 ottobre.

Nel primo albo, L’uomo dell’ultima notte, scopriremo forse il segreto che si cela dietro alla frase che accompagna il lancio della serie: “Non restate soli al buio”. Inoltre, sulla pagina Facebook verranno rilasciate nei prossimi giorni informazioni riguardo le caratteristiche del personaggio e delle avventure che vivrà, nonché dei nemici che dovrà affrontare.

Finora sono trapelate pochissime informazioni sul nuovo e misterioso personaggio. Il nuovo eroe sarà costretto ad affrontare spietati nemici che indossano misteriose maschere e brandiscono armi affilate. Inquietanti creature della notte vagano per le strade di una grande città, lasciando una scia di morti e paura. La vera particolarità sarà la colorazione degli albi, in tricromia, con l’aggiunta del rosso.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Immagini: Sergio Bonelli Editore

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...