Last Man 4: Esce oggi il quarto volume di Vivès, Balak e Sanlaville

Ecco il comunicato stampa divulgato dalla casa editrice milanese Bao Publishing:

Last Man 4

Continuano le surreali, divertentissime, ipercinetiche avventure di Richard Aldana e del piccolo Adrian Velba, protagonisti della saga a base di arti marziali e viaggi interdimensionali creata dai francesi Bastian Vivès, Balak e Sanlaville

Chi gioca sporco al Fight Funeral Fist Cup?

Last man 4BAO Publishing è lieta di annunciare il quarto capitolo dell’appassionante saga di Last Man, dei francesi Bastien Vivès, Balak e Sanlaville.

In questo volume si inizia a esplorare il torbido passato di Richard Aldana, proprio mentre il piccolo Adrian Velba e la madre Marianne decidono di iscriversi al torneo di lotta più pericoloso del mondo: il Fight Funeral Fist Cup e rischiano di doversi scontrare proprio contro Richard!

Balak, Sanlaville e Vivès in stato di grazia, per un quarto capitolo allo stesso tempo introspettivo e iperdinamico.

Last Man 4 è disponibile in libreria dall’11 settembre 2015

Di seguito una preview del libro.


Last man. Con adesivi: 4
Last man. Con adesivi: 3
Last man. Con adesivi: 2
Last man. Con adesivi: 1
Last Man: 1 (e-Book)

Fonte: Bao Publishing

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...