All-New All-Different Marvel: The Punisher potrebbe essere l’ultimo eroe a essere “rimpiazzato”?

Con l’avvento del rilancio All-New All-Different Marvel abbiamo fatto la conoscenza di diverse versioni alternative degli eroi più amati della Casa delle Idee. Con la tendenza attuale (Captain America, Thor, Wolverine e Hulk) molte icone storiche sono state sostituite da nuove e vecchie conoscenze sotto il costume, l’ultimo (anti)eroe a subire questo processo potrebbe essere The Punisher.

Contest_of_Champions_1_var_Bagley

Frank Caste è infatti assente nelle anticipazioni dei primi mesi d’autunno con una serie tutta sua, mentre nella serie Contest of Champions troviamo il ritorno di Outlaw, personaggio introdotto da Dan Abnett, Andy Lanning e Doug Braithwaite nel 1992. Egli si autodefinisce “il Punitore Britannico” e ha spesso collaborato con Frank Castle, vegliando sulla sua Londra con modalità simili. Che sia arrivato per Frank il momento di prendersi una meritata pensione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...