Dark Horse: Dave Marshall nominato nuovo Editor-in-Chief

Tempi di rivoluzioni in casa Dark Horse ComicsDave Marshall, precedentemente Senior Editor della casa editrice, è stato promosso al ruolo di Editor-in-Chief, andando così a sostituire colui che prima di lui ricopriva quel ruolo, Scott Allie.
Marshall ha collaborato a opere importanti come Star Wars, Usagi Yojimbo e B.P.R.D. La casa ha anche assunto recentemente Freddye Miller come Coordinatore EditorialeCardner Clark come Assistente Editor. Questo segue la recente notizia dell’abbandono di Brendan Wright (editor di Mind MGMT edito in italia da Panini Comics e Past Aways) per dedicarsi ai progetti personali e opportunità freelance.

marshall-social-c0b38

Mi sento così fortunato ad aver costruito la mia carriera nel mondo dei fumetti qui alla Dark Horse.

Ha dichiarato Marshall all’Entertainment Weekly

Una delle cose speciali della Dark Horse è il modo in cui aiutano la tua ricerca delle passioni, non importa quanto possano sembrare varie. Realizziamo libri così differenti tra loro. Facciamo manga, facciamo progetti originali di ogni tipo di autore e anche i tie-in di videogiochi e film. Quando escono ti senti come nella Fabbrica di Cioccolato, devi solo scegliere cosa ti piace di più.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...