Pokémon XY & Z: Tutti i dettagli sulla nuova serie

Sono ormai parecchi anni che il brand Pokémon ci accompagna nella vita di tutti i giorni; Ash, Pikachu o il terribile (veramente?) Team Rocket sono figure chiave che hanno segnato momenti felici di molti di noi. Proprio per questo, in autunno debutterà su TV Tokyo la nuova serie animata Pokemon XY & Z, più precisamente domenica 25 ottobre alle ore 7:00.

Il primo episodio, uno speciale di ben 1 ora, inizierà a far conoscere fin da subito i pokémon simbolo di questa nuova serie: Zygarde e Greninja. Il primo mostrerà le numerose forme evolutive che può assumere (alcune veramente straordinarie), l’altro evidenzierà soprattutto il suo fondamentale rapporto con Ash, un aspetto che può portarlo ad assumere un’interessantissima forma, mai vista nella serie.

Tante saranno, quindi, le avventure di Ash e compagni in giro per Kalos, specie contro il (realmente) malvagio Team Flare, antagonista principale della serie. Non ci resta che aspettare il riscontro dei telespettatori, nell’attesa che la serie arrivi (chissà quando) in Italia. Intanto godiamoci la galleria di immagini resa disponibile dalla produzione.

Fonte: techdifferent.it

Francesco Marchi

Newser in prova

Potrebbero interessarti anche...