Marvel: I Nuovissimi X-Men ritornano alle origini

55f839255370b

I nuovissimi X-Men fanno il loro ritorno nell’Universo Marvel post-Secret Wars, All-New e All-Different . Dopo le incredibili peripezie che hanno portato il primo gruppo di mutanti sia a spasso nel tempo che nello spazio, i ragazzi decidono di tornare alle origini, a quello che era il sogno del loro insegnate e mentore Charles Xavier, cioè combattere per un mondo che li odia e li teme, per raggiungere l’integrazione tra le due specie.

Il team sarà formato da Ciclope, Angelo, Bestia, Jean Grey, l’Uomo Ghiaccio, la nuovissima Wolverine (prima X-23), Kid Apocalisse e Oya. Con la dipartita di Brian Michael Bendis alla sceneggiatura, la serie avrà un nuovo team creativo: ai testi troveremo Dennis Hopeless, già al lavoro sulla “molto incinta” Spider-Woman e alle matite Mark “Ultimate Spider-Man” Bagley.
I Nuovissimi X-Men saranno in vendita nei comic book shop americani a ottobre. Nel frattempo vi proponiamo i primi disegni del team realizzati da Mark Bagley. Enjoy!

Fonte e immagini: marvel.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...