Shonan Seven: Tornano gli “Oni-Baku” nell’edizione italiana del prequel di GTO

shonan-seven-1La storia di Eikichi Onizuka negli anni si è ampliata, raccontandoci le avventure di questo giovane giapponese cresciuto nella periferia di Tokyo con il sogno di diventare l’insegnante migliore del Giappone. Il ritorno di Onizuka e Ryuji Danma, fondatori del duo “Oni-Baku(Esplosione demoniaca), è stato reso ufficiale nel 2013: la rivista Monthly Shonen Champion ha pubblicato i capitoli di Shonan Sevenil sequel di Shonan Junai Gumi, disegnato da Shinsuke Takahashi con la sceneggiatura dell’autore originale, Tohru Fujisawa.
Il debutto in Italia avverrà il 28 ottobre 2015, con l’uscita dei primi due volumi sempre sotto il marchio Dynit che ha già stampato le altre serie dell’universo di Onizuka.

Shonan Junai Gumi è il prequel del celebre manga GTO, in cui troviamo un giovane Onizuka alle prese con guerre tra bande, folli corse in moto e i primi amori adolescenziali, caratterizzato sempre dalla sua sfrenata passione. Shonan Seven ritornerà su quel periodo: il duo Oni-Baku si è sciolto e i due amici tentano di perdere la verginità, ma i loro vecchi avversari ancora non mollano…

Fonte: Dynit

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...