Marvel: Deadpool sarà un Avenger! (No, non è uno scherzo)

Uncanny_Avengers_1_Cover

La terza incarnazione degli Incredibili Avengers sarà come mai l’avrete vista fin’ora: umani, mutanti e inumani, uniti in un solo gruppo contro il nemico comune. La nuova squadra creata dal vecchio Steve Rogers sarà, infatti, formata da Spider-Man, Rogue, Dr. Voodoo, la Torcia Umana, Quicksilver, la nuova Synapse e, come promesso dal titolo, anche da Deadpool!

Qui in Italia ha da poco debuttato la seconda generazione della squadra Unione voluta dall’ex-Capitan America e negli Stati Uniti già si parla della nuova formazione e, di conseguenza, del nuovo numero uno della serie Uncanny Avengers.

Il fumetto sarà realizzato da Gerry “Deadpool” Dungan ai testi e Ryan “Superior Spider-Man Stegman ai disegni. Farà parte della nuova era Marvel post Secret Wars: All-New e All-Different. Qui di seguito un’anteprima del primo numero degli Incredibili Avengers. Enjoy!

Fonte e immagini: newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...