DC Comics: Omega Men non sarà più cancellata

omega men dcNotizia di poche ore fa: giorni addietro è stata annunciata la cancellazione di cinque serie, tra quelle rilanciate e quelle nuove, da parte di DC Comics. Una di queste però non sembra più destinata a questa fine. Omega Men, scritta da Tom King e disegnata da Barnaby Bagenda, continuerà al contrario di quanto dichiarato recentemente per altri 6 numeri.

A dettare la scelta potrebbe essere stata la dichiarazione dell’autore di aver pensato la run come un graphic novel, con la trama dipanata in un totale di 12 numeri. Altra causa scatenante potrebbe essere l’accorata protesta del pubblico che, nonostante le vendite non proprio esaltanti, ha dimostrato di apprezzare l’opera ed è rimasto contrariato dalla scelta della sua interruzione. Potremo quindi continuare a gustarci le avventure di Kyle Rayner e il gruppo di criminali in una serie di avventure nello spazio.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...