[Esclusiva] Shockdom pubblica “4 O’Clock” di Fiore Manni: Ecco alcune tavole in anteprima

4oclock-cover-logo

Shockdom Edizioni si dimostra ancora una volta fucina di idee, puntando su progetti editoriali di giovani talenti del panorama fumettistico italiano. Lucca Comics & Games 2015 sarà l’occasione, infatti, per presentare il primo lavoro con Shockdom della bravissima Fiore Manni, 4 O’Clock volume 1 – Patetico. Primo albo di una trilogia che si preannuncia molto interessante.

La storia è ambientata nell’Inghilterra vittoriana e i due protagonisti, Anna e Alexander, sono due gemelli dal prodigioso talento musicale. Trascorrono la loro vita nel palazzo nobiliare del padre, il quale vuole sfruttare il talento dei figli. Ma mentre la voce di Anna resta incantevole, le doti di Alexander sembrano sparire lentamente, nonostante il ragazzo provi ad esercitarsi e a migliorare la sua tecnica, nella ricerca dell’opera che gli restituirà la fama. Nel frattempo, però, il giovane e brillante violinista Adam incanta i salotti londinesi con la sua arte e la stessa Anna. Ma tutti ignorano gli oscuri segreti che si nascondono dietro l’affascinante e rivoluzionaria musica del ragazzo.

Fiore Manni, oltre alla passione per la nona arte, è una conduttrice televisiva molto popolare del programma “Camilla Store” sul canale digitale terrestre Super. All’attivo conta già quattro albi pubblicati con De Agostini.

4 O’Clock – Patetico
Fiore Manni
16 x 23 cm – 128 pagine a colori – 12,00 Euro
Shockdom Edizioni

Qui potrete ammirare alcune tavole in anteprima.

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...