Zerocalcare: Città e date del tour de “L’Elenco Telefonico degli Accolli”

L’ultima fatica di Michele Rech, al secolo Zerocalcare, sta per arrivare in tutte le librerie e fumetterie. Proprio per celebrare L’elenco telefonico degli Accolli è stato organizzato, dalla casa editrice Bao Publishing, un tour promozionale in tutta Italia. Qui tutti i fan dell’artista romano potranno ricevere una dedica ed un autografo sul proprio volume e, in alcuni casi, assistere a una presentazione.

FB_IMG_1443010171104

Tra le tappe prestabilite, oltre ad alcune tra le città più importanti d’italia (Bologna, Roma, Ferrara, Milano) avrete la possibilità di incontrare questo pluripremiato autore anche in occasione di due fiere, Lucca Comics & Games 2015 (naturalmente presso lo stand Bao, per tutti e 4 i giorni della kermesse) e durante  Più Libri Più Liberi a Roma.
Insomma, non potete lasciarvi scappare questa occasione, date le molteplici possibilità.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...