Inside Out: Personalizza la tua emozione col generatore Disney

Inside Out

Inside Out, il nuovo film d’animazione dei Pixar Animation Studios, distribuito dalla Walt Disney Pictures, sta riscuotendo un enorme successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il lungometraggio, diretto da Pete Docter insieme al co-regista Ronnie del Carmen, è campione d’incassi al box office (QUI l’articolo) e anche il merchandising legato alla pellicola sta andando a ruba.

Per la gioia del popolo del web che ama personalizzare i propri avatar e le immagini del profilo, è stato creato dalla Disney un generatore di emozioni online, grazie al quale potrete personalizzare l’emozione che più si avvicina al vostro stato d’animo, rendendola simile a voi. Sarà quindi possibile modificare l’aspetto di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura o Disgusto, con la possibilità di scaricare l’immagine finale o condividerla con i vostri amici sui social network.

Non bisogna far altro che andare QUI e seguire le indicazioni per scegliere la vostra emozione e personalizzarla.

Buon divertimento!

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...