Lucca Comics & Games 2015: Juan Dìaz Canales e Rubén Pellejero ospiti di Rizzoli Lizard

Rizzoli Lizard ha annunciato che Juan Diaz Canales (Blacksad) e Rubén Pellejero saranno presenti all’edizione 2015 di Lucca Comics & Games. Sui due autori sono puntati gli occhi di tutta Italia, hanno infatti sceneggiato e disegnato una nuova storia per il personaggio di Hugo Pratt per eccellenza, il leggendario Corto Maltese. Vent’anni dopo, infatti, come riportato nel nostro precedente articolo, il “gentiluomo di fortuna” tornerà in vita in Sotto il Sole di Mezzanotte.

Juan-Díaz-Canales-y-Rubén-Pellejero

Durante la kermesse sarà quindi possibile ricevere sul nuovo volume autografi e dediche degli autori. La trama verterà sul viaggio di Corto nel “Grande Nord” statunitense alla ricerca dello scrittore Jack London. Non abbiamo ancora informazioni precise sui giorni in cui poter incontrare la coppia, vi rimandiamo ai prossimi giorni per avere altre informazioni.

Fonte: Rizzoli Lizard

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...