Mark Millar cerca nuovi talenti per scrivere e disegnare il Millarworld

Kick-Ass_3_Vol_1_8_TextlessParlando di Mark Millar si deve per forza aggiungere  il sottotitolo “grandi fumetti“. Citare solamente Wanted, Kick-Ass. Kinsgman e Ultimates dovrebbe bastare a giustificarlo. Dopo aver dato vita al Millarworld, una sorta di universo parallelo al nostro (e a quelli delle major) in cui le storie create dall’autore scozzese convivono legate da un invisibile filo conduttore, Millar ha deciso di dare un’opportunità ai fan di farne parte non solo come lettori bensì come scrittori e disegnatori.

Sul suo blog, a partire da oggi 28 settembre fino al 30 novembre, sarà possibile partecipare a una selezione per realizzare storie ufficiali delle serie create da Millar che, fiducioso nelle nuove leve anche molto giovani, vuole mettere alla prova i loro talenti per regalare un’opportunità di realizzare un sogno professionale.

Verranno selezionati sei scrittori e sei artisti e i loro lavori pubblicati su “Millarworld Annual 2016“. Tutti gli autori verranno retribuiti per il loro contributo. Trovate tutte le informazioni sulla partecipazione, sul regolamento e le curiosità QUI.

Mark-Millar-1349458

Fonte:CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...