Leo Ortolani: Bao Publishing pubblicherà un volume con le sue recensioni cinematografiche

Quello in arrivo sembra un altro grande anno per Bao Publishing. Dopo l’annuncio di ieri, con la raccolta dei racconti siriani di Zerocalcarearriva quest’oggi un’altra notizia. Durante la presentazione de L’Elenco Telefonico degli AccolliLeo Ortolani ha annunciato che la casa editrice milanese pubblicherà la raccolta delle recensioni pubblicate sul suo blog, Come non Detto.

unnamed

Attraverso la propria pagina Facebook, Bao ha rivelato alcuni dettagli; è previsto un volume cartonato con una ampia sezione dedicata ai contenuti inediti, il tutto a tema cinematografico, o come sono etichettate sul celebre sito “Cine-mah?!”.
Noi di C4 Comic non vediamo l’ora di poter leggere e rileggere queste piccole perle di un maestro del fumetto italiano. Qui a fianco potete ammirare il Cliff di Leo.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...