Romics 2015: Tunué porta in fiera gli autori di Monster Allergy e Aldo Manuzio

Tunué

Quest’anno Tunué sarà a Romics 2015 da giovedì 1 a domenica 4 ottobre con delle novità editoriali di peso. Nello scenario della Fiera di Roma saranno con noi tutti i libri del catalogo e diversi autori.

Tra gli appuntamenti di punta, il primo evento targato Monster Allergy intitolato “Aspettando Monster Allergy con Katja Centomo e Francesco Artibani”. L‘incontro sarà moderato dal direttore editoriale Massimiliano Clemente sabato 3 ottobre, presso il Pad.7Sala Officina del fumetto, dalle ore 14 alle 15.

Domenica 4 ottobre, invece, sarà la volta di Gaspard Njock. L’autore presenterà Aldo Manuzio presso lo stand della Scuola Romana di fumetto a partire dalle ore 16.

Fonte: Tunué

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...