Mickey Mouse – Topolino in Italia – è senza dubbio uno dei personaggi più famosi ed amati dei fumetti di ogni tempo. La passione dei suoi lettori si trasferisce anche sul web, ovviamente, dove è opossibile trovare le sue storie online. Ma come si fa a farlo?

Immagino la scena: siete abbastanza confusi, perchè magari avete perso quel numero che vi sarebbe piaciuto leggere e non sapete dove trovare le storie migliori. perso infiniti numeri del vostro settimanale Disney preferito, e non sapete come recuperare le storie migliori? Il portale ufficiale topolino.it può esservi di grande aiuto in questo caso. È proprio qui che andremo a trovare le storie pià belle accuratamente curate ed archiviate digitalmente.

Ti potrebbero interessare:  Giornata Mondiale della Salute

Per leggere le storie clicca qui:

Archivio delle storie di Topolino

Di seguito alcuni titoli di cui potrete usufruire.

L’inferno di Topolino, di Bioletto e Martina

Partenze intelligenti, di Panaro

Topolino e Gambadilegno in: Il nemico alle costole, di Faraci e Zanchi

Ciccio e il mistero della casa stregata, di Panini e Gula

La foto di copertina è di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.