All-New All-Different Marvel: Svelato il nuovo team creativo di “Black Widow”

Marvel Comics, attraverso Enterteinment Weekly, ha svelato il nuovo team creativo al lavoro sulla serie dedicata alla Vedova Nera. Si tratta dei pluripremiati Mark Waid Chris Samnee (il disegnatore è stato coinvolto anche nella creazione della storia e nel suo sviluppo), ideatori dell’ultimo amatissimo ciclo di Daredevil. La serie si concentrerà molto di più la carriera di spionaggio di Natasha, rispetto alla run precedente.

Volevo che il primo numero fosse simile ad un action movie, con tutte le cose che possono servire per rendere l’idea. Mi sono voluto spingere oltre i miei limiti per creare qualcosa di veramente divertente e appassionante per il pubblico.

ha dichiarato Samnee. L’idea di base per la coppia è stata quella di ricreare le atmosfere di una serie creator-owned per Marvel. L’uscita è prevista per i primi mesi del 2016.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...