Marvel: in lavorazione una serie TV su “Damage Control”?

DamageControl1Il sito Deadline ha riportato una notizia molto interessante e inaspettata, per l’ambito televisivo di Marvel Comics. Il canale ABC avrebbe infatti ordinato l’episodio pilota di un serial a stampo umoristico, incentrato sulla serie Damage Control. Il gruppo, nato nel 1989, segue le vicende di coloro che si occupano di sistemare i danni creati dalle battaglie tra supereroi e supercattivi. Questa società era stata fondata nei fumetti in comproprietà da Tony Stark e Wilson Fisk, due personaggi già presenti nel Marvel Cinematic Universe.

Ironicamente, il co-creatore del fumetto, Dwayne McDuffie, aveva definito la serie come una “sitcom nel Marvel Universe” quando aveva presentato le loro avventure alla fine degli anni ’80. La serie dovrebbe essere sviluppata da Ben Karlin, già ideatore di show come The Daily Show The Colbert Report. Deadline non ha fornito ulteriori informazioni.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...