Adam & Eve: Il nuovo manga dai creatori di “Crying Freeman” e “Ichi The Killer”

Il 25 settembre il ventesimo numero di Big Comic Superior, rivista di Shogakunan, ha annunciato che Ryoichi Ikigami (Crying Freeman) e Hideo Yamamoto (Ichi the Killer, Homunculus) lanceranno nel prossimo numero previsto per il 9 ottobre un nuovo manga, dal titolo Adam & Eve. Il fumetto avrà una pagina a colori e sarà il protagonista della copertina del giornale.

adamandeve01

La trama sarà incentrata su una serie di misteriosi omicidi che coinvolgono alcuni membri della Yakuza. Durante una riunione d’elite per decidere il destino della società, in forte declino, ci sarà infatti un massacro realizzato da quella che sembra una coppia di individui invisibili all’occhio umano. Naturalmente ancora nulla di deciso per la pubblicazione in Italia, dove i due autori sono molto noti grazie ai diversi altri manga pubblicati.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...