RATS: Il web comic genetico di Gabriele Luzi e Alessandro Giampaoletti

11840608_10207111208689391_1021890054_oOggi, a tutti i lettori di C4Comic, presentiamo un web comic di recente pubblicazione: RATS – Cavie, non lo siamo tutti?, creato da Gabriele Luzi e Alessandro Giampaoletti.
Il fumetto, pubblicato in rete a partire dal 21 dicembre 2014, ha già raggiunto il secondo volume delle sue avventure, che potrete leggere gratis insieme al primo sul suo blog. Ecco la sinossi della storia tratta dal sito ufficiale:

“A Skillman, ridente cittadina nata ai piedi delle Pommeroy Industries e colpita ogni anno da epidemie influenzali, vive Zak, timido ragazzino costretto dalla nascita su una sedia a rotelle, a causa di una rara malattia genetica. A Postri, regno sotterraneo tanto vasto quanto lercio e puzzolente, vive e regna Mur, un ratto dittatore. Un bizzarro incidente farà sì che i destini di entrambi divengano uno solo, quello di salvare la popolazione di Skillman (e forse l’intera razza umana)!”

Fonte: ratscomic.blogspot.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.