Fear The Walking Dead – Flight 462: Online il primo episodio della web serie

Come vi abbiamo annunciato nei giorni precedenti, in questo articolo, lo spin-off Fear The Walking Dead vedrà ampliato il suo piccolo universo con la webserie Flight 462, ambientata su un aereo. Qui i passeggeri, poco prima dell’apocalisse zombie, si troveranno in difficoltà quando a bordo verrà scoperto uno degli infetti. Nei primi due minuti (gli episodi avranno tutti questa durata), circa, cominciamo a fare la conoscenza dei personaggi, che entreranno a far parte del cast della seconda stagione del serial principale (la cui prima stagione si è conclusa qualche giorno fa negli stati uniti).

le-premier-episode-de-ftwd-flight-462La vita e il destino del volo sarà messo in discussione durante il corso della stagione, secondo le dichiarazioni dello showrunner Dave Erickson e dell’executive produer David Wiener. Lo show sarà trasmesso durante le pubblicità di The Walking Dead, arrivato alla sua sesta stagione. Il video per ora non è visibile sul suolo italiano, per qualsiasi aggiornamento vi rimandiamo ai prossimi giorni.

 

Fonte: The Hollywood Reporter

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...