Justice League: Cartoon Network conferma una nuova serie animata

Da sempre DC Comics punta sul suo reparto animato per poter rappresentare i suoi personaggi, a partire dalle leggendarie serie di Bruce Timm (Batman the Animated Series, Superman the Animated Series) fino ad arrivare alle ultime trasposizioni cinematografiche di opere celebri (Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, All-Star Superman e il recentemente annunciato  The Killing Joke).

D9GX7Cs-e601f

A settembre era circolato un rumor, dovuto a una foto degli studi Warner Bros., su una nuova serie animata dedicata alla Justice League. Ora è finalmente arrivata da Cartoon Network la conferma sullo sviluppo del progetto.
L’uscita del serial è prevista non prima della seconda metà del 2016. Nel poster di presentazione si potevano notare le silhouette di dozzine di supereroi della casa di Batman, Superman e soci. Attendiamo i prossimi giorni per ulteriori novità.

Fonte: Comic Book Resources 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...