Jessica Jones: Un fumetto gratuito di Bendis e Gaydos su comiXology

Netflix è pronto a portare le avventure del personaggio di Jessica Jones sul piccolo schermo. L’eroina, creata da Brian M. Bendis Micheal Gaydos, sarà interpretata dall’attrice Krysten Ritter. Proprio in occasione di questo nuovo evento Marvel Comics ha pensato bene di rinfrescare la memoria dei propri fan.

tumblr_nvun7s9UJy1rx5px6o1_1280

La coppia della serie originale è stata contattata per realizzare, per poi metterlo gratuitamente sulla piattaforma ComiXology, un nuovo one-shot inedito della serie. 12 pagine in cui comparirà anche Matt Murdock.
Bendis ha dichiarato di essere molto eccitato all’idea di celebrare la sua creazione, tanto con la nuova serie tv quanto con la realizzazione questo numero gratuito. Nel breve fumetto avremo la possibilità di scoprire il collegamento con l’altra serie Netflix, Daredevil. Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni su un’eventuale copia fisica.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...