Morgan Lost: Bonelli pubblica il trailer promozionale

Pronti, via! A pochi giorni dal debutto in tutte le edicole italiane con il numero uno (dal titolo L’uomo dell’ultima notte, in uscita il 20 ottobre e disegnato da Michele Rubini), Morgan Lost, la nuova serie di Claudio Chiaverotti, viene presentata ufficialmente grazie a un trailer animato, creato da Marco Perugini di Centrifuga.net.

Stanno per arrivare… vi cercheranno nell’oscurità, e quando sarete soli e inermi. Alcuni hanno maschere paurose e armi affilate, altri possiedono uno shining rivolto al Male, qualcuno di loro forse non è umano. Adorano le ninnenanne e le filastrocche recitate dalle streghe. Rideranno delle vostre lacrime e delle vostre invocazioni di pietà. Guardatevi alle spalle quando camminate in strada, fuggite agli sconosciuti che cercano di avvicinarvi, NON RESTATE SOLI AL BUIO… dovete resistere fino al 20 ottobre, quando arriverà LUI.

Fonte: sergiobonelli.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...