Aliens – Defiance: Dark Horse produrrà un fumetto ispirato alla serie

AliensDefiance1_Massimo_CarnivaleGli Alien stanno per tornare, con il loro riconoscibile e classico stile. L’annuncio è stato dato durante il panel Dark Horse: CLASSIFIED del New York Comic-Con. La serie a fumetti Alien: Defiance arriverà sugli scaffali statunitensi nell’aprile del 2016. La trama sarà ambientata nel mezzo dei primi due film, seguendo le disavventure di un gruppo di una Colonial Marine chiamata Zula Hendricks che, infortunata, dovrà resistere ad un attacco delle temibili creature della pellicola di James Cameron. 

La protagonista sarà molto simile a Ellen Ripley, secondo le parole dello scrittore Brian Wood, che sarà accompagnato in questa nuova avventura da Tristan Jones, artista della recente trasposizione di Mad Max: Fury Road. Negli intenti del team creativo c’è la volontà di poter accontentare i fan della saga, cercando degli elementi coerenti e convincenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...