Il Ritorno del Cavaliere Oscuro: Azzarello, Miller e Romita Jr. al lavoro sul prequel del fumetto

Dc Comics ha annunciato quest’oggi, nel corso del panel Heroes To The Core del New York Comic-Con 2015, che Brian Azzarello, Frank Miller e John Romita Jr. sono al lavoro sul prequel de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. Questa serie sarà un “espansione” dell’universo creato da Miller nel lontano 1986, con collegamenti al recente The Dark Knight III: The Master Race.

DK

Oltre alla splendida notizia per i fan di Batman, questo è anche un evento storico per il mondo del fumetto. È stata infatti riunita la coppia MIller-Romita Jr., che aveva lavorato a Daredevil: Man Without Fear (uscito recentemente con Panini Comics come primo numero della Daredevil Collection).
Il prequel, la cui uscita sugli scaffali è prevista per il febbraio del prossimo anno negli USA, arriverà proprio durante il mese di pausa di Dark Knight III. Non ci resta che attendere per avere altre informazioni, e magari qualche tavola del nuovo progetto.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...