Marvel Comics: Annunciato il team-up tra Howard the Duck e Squirrel Girl

howard-squirrel-girl-86564Marvel Comics continua a puntare sulla diversificazione nelle sue serie a fumetti. Se sul fronte DC Comics fioccano le notizie su Batman, sul ritorno di Frank Miller e in generale sul rafforzamento della tradizione, la Casa delle Idee cerca di ampliare e convincere sempre nuove fette di pubblico con le sue originali e spesso bizzarre proposte.

Ne è la prova la recente notizia rilasciata durante il panel “Women of Marvel” al New York Comic Con, durante il quale è stato annunciato il crossover tra due dei personaggi più particolari della scuderia Marvel; si tratta di Squirrel Girl e Howard the Duck. I due si incontreranno nei due numeri 6 delle rispettive testate,  The Unbeatable Squirrel Girl #6 (di Ryan North e Erica Henderson) e Howard the Duck #6 (di Chip Zdarsky e Joe Quinones).
L’uscita del crossover è prevista per la primavera 2016 negli Stati Uniti. Per leggerlo in Italia dovremo quindi attendere la fine dell’estate.

Fonte: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...