Netflix’s Daredevil: Ecco il primo trailer della seconda stagione

FB_IMG_1444663976768

La seconda stagione di Daredevil, serie realizzata in collaborazione tra Marvel Comics Netflix, è alle porte e i fan attendono di vedere quali risvolti porteranno le presenze di Elektra The Punisher. Durante il New York Comic-Con 2015 è stato mostrato al pubblico il primo trailer di questo attesissimo evento, ora il colosso multimediale ha rilasciato online il video.

Dopo una prima parte, in cui troviamo riassunta la prima stagione con il rapporto di Matt Murdock con Kingpin, Foggy Karen, vengono mostrate le prime sequenze della seconda serie. Possiamo notare immediatamente i due nuovi protagonisti fare la loro entrata, in particolare Frank Castle che si aggira minaccioso per i vicoli di un ospedale. Cosa attende il Cornetto di Hell’s Kitchen? Non ci resta che attendere.

Fonte: Youtube, Marvel Cinematic Universe Italia

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...