Lucca Comics & Games 2015: P. Craig Russel ospite di Edizioni NPE

Con i pochi giorni che ci separano dal Lucca Comics & Games 2015 anche Edizioni NPE ha annunciato uno dei suoi ospiti per la kermesse toscana. In occasione del lancio di The Graveyard Book, fumetto tratto dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman pubblicato per la prima volta in un unico volume, il disegnatore del volume e responsabile dell’adattamento a fumetti P. Craig Russel sarà presente in fiera presso lo stand della casa editrice.

graveyard-book-v1-cropped

La trama sarà incentrata sulle vicende Nobody Owens, detto “Bod”, un ragazzo all’apparenza normale ma con un inquietante segreto. Abita infatti in un cimitero, allevato da fantasmi e con un custode molto singolare. Ci sarà la possibilità di ricevere autografo e dedica ordinando l’opera entro il 23 ottobre, attraverso il sito internet, come spiegato nel nostro articolo di ieri.

Fonte: Facebook – Edizioni NPE

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...