Panini Comics: Arriva il nuovo cofanetto “Civil War Omnibus”

Con Captain America 3: Civil War alle porte, Panini Comics ha deciso di riproporre il celebre crossover Marvel Comics in una nuova edizione. Nel recente numero di anteprima viene infatti presentato il cofanetto di Civil War Omnibus, dentro al quale potremo trovare cinque volumi che raccoglieranno il meglio della storia creata da Mark MillarSteve McNiven, nel decennale dalla sua uscita. Nel primo volume sarà presentata la miniserie principale e Civil War: Front Line, con le vicende di due giornalisti impegnati sul campo di guerra.

Civil WarLe altre uscite copriranno i tie-in di: Avengers, con i risvolti di questo evento colossale nel supergruppo della Casa delle Idee. Marvel Universe, dove verranno svelate le reazioni di The Punisher, I Fantastici 4 Gli X-Men. Spider-Man, qui le storie riguarderanno Peter Parker, la sua scelta di schierarsi con Tony Stark e di rivelare la sua identità. Ultimo ma non meno importante sarà il volume Conseguenze, ovvero cosa avviene durante gli eventi immediatamente successivi alla conclusione della battaglia. Il prezzo indicativo riportato è di 199 euro.

Fonte: Anteprima

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...