Shockdom: a Lucca Comics & Games 2015 arriva “Aeon 3” di Angela Vianello

Shockdom pubblica Aeon – Dark side, il terzo volume della saga creata dalla talentuosa Angela Vianello. Di seguito tutte le informazioni.

“DARK SIDE”, IL TERZO CAPITOLO DELLA SAGA A LUCCA COMICS & GAMES 2015

AEON3_copertina_ALTAMilano, 14 Ottobre 2015 – Shockdom presenta, in occasione del prossimo Lucca Comics & Games (29 Ottobre – 1 Novembre), “Aeon 3 – Dark Side”, la terza parte della graphic novel di Angela Vianello.

Sinossi: Una razza aliena sottomette noi terrestri, inconsapevoli d’esser vittime di una vita pilotata che ha come unico scopo quello di fornire energia e potere ai nostri “padroni”. La realtà ora è oscura e crudele. In natura il debole soccombe al forte, che possibilità ha quindi la razza umana? Eppure in ogni momento, per quanto cupo sia, c’è sempre un barlume di speranza. La luce nel buio, l’amore nella guerra, la scoperta di un potere, una saggezza tramandata, arrivata fino a noi, che potrebbe salvare gli esseri umani. Sotto quali vesti si presenterà questo potere? La battaglia sta per iniziare. Ed è importante sapere da che parte si sta.

AEON3_interni_ALTA_043“La mia collaborazione con Shockdom mi ha sempre dato grandi soddisfazioni”, racconta l’autrice “ed è per questo che non vedo l’ora di stringere tra le mani la copia stampata del volume 3 di Aeon. Sono felicissima e impaziente di vedere la reazione dei lettori all’arrivo di questo nuovo episodio della storia”.

“Angela ha un talento incredibile”, spiega il CEO di Shockdom Lucio Staiano “è la mangaka italiana per eccellenza e il suo stile inconfondibile sia nel tratto che nella colorazione l’ha già fatta conoscere a migliaia di lettori. Sono sempre stato orgoglioso di essere il suo editore eAeon 3 è per me una bellissima conferma.”

Fonte: Shockdom

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...