Edizioni Star Comics: in arrivo “Drifter”

drifterDRIFTER, l’acclamata serie sci-fi targata Image Comics di Ivan Brandon (Wolverine, Men of War) per i disegni di Nic Klein (Captain America, Thor), arriva con Edizioni Star Comics in Italia per le fumetterie e libreria dall’11 Novembre, presentata in anteprima insieme ai due autori a Lucca Comics & Games 2015.

La Terra ha conquistato l’Universo.
Forte di una grande tradizione colonizzatrice, si è servita delle risorse degli altri pianeti per poi prosciugarli e trasformarli in fredde lande desolate senza vita.
In un mondo dove l’impronta dell’uomo si è posata in ogni stella del Creato, cancellando così quei misteri che per anni hanno solleticato la sua mente, l’esploratore spaziale Abram Pollux conoscerà il destino di una nuova sfida contro l’ignoto nella lotta per la sopravvivenza in un pianeta ancora sconosciuto, a lui ostile sin dai primi suoi passi dopo l’atterraggio di fortuna sull’arido suolo alieno.

L’eclettico scrittore Ivan Brandon e il tratto di Nic Klein combinano in DRIFTER l’antico spirito della vendetta western all’ispirata architettura cosmica del cult di fantascienza Dune. Il volume sarà disponibile in fumetteria e libreria dall’11 Novembre e in anteprima presso lo stand Star Comics (Pad. Napoleone E189) a Lucca Comics & Games 2015.

Star Comics

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...