Inumani: Vin Diesel ironizza sul possibile ruolo di Freccia Nera

Vin Diesel, attore di spessore (muscolare) del genere action ha da poco stuzzicato i fan su Twitter con un immagine che lo candida a ruolo di possibile protagonista di Inumani, il film Marvel programmato per il 2018. Il ruolo in questione sarebbe proprio quello di Freccia Nera, re degli Inumani e dotato di una voce potente e distruttiva. Blackagar Boltagon infatti non può parlare, se non quando combatte.

vin diesel

 

Ci sarebbe molto da scherzare su una parte silenziosa adatta a Vin Diesel, che ha già prestato la voce a Groot in Guardiani della Galassia (un’unica battuta) ma la fisicità dell’attore si presta bene ai panni di Freccia Nera. Lui stesso ci scherza sopra, sostenendo che sarebbe divertente fare prima una parte solo vocale e, a seguire, una di sola presenza fisica. Voi come lo vedreste?

Il casting di Inumani non è ancora iniziato ma nessuno ha ancora escluso il suo ruolo. In questo video potete vedere una sua prima audizione.

Fonte: Newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...