“The Editor is In”: Sky Arte al Lucca Comics & Games 2015

lucy-as-psychologistSe vi siete sempre chiesti come funzioni una casa editrice, che ruolo (e che problemi!) debba affrontare un povero editor, Sky Arte, Sergio Bonelli Editore e TIWI hanno la risposta pronta per voi. Al prossimo Lucca Comics & Games infatti verrà presentata la miniserie in 6 episodi The Editor is In, dove il nostro protagonista, un editor interpretato da Alex Cendron, incontrerà i personaggi Bonelli divenendone amico, confidente o il supporto psicologico fra una loro storia e l’altra.

La serie, che si comporrà di un misto fra live action e animazione, verrà presentata sabato 31 ottobre alle ore 13 presso il Teatro del Giglio, mentre al padiglione Sky di piazza Bernardini saranno presenti i disegnatori della casa editrice che firmeranno le tavole realizzate per la produzione in arrivo sul piccolo schermo, accompagnati dai personaggi Bonelli in carne e ossa con cui scattare qualche foto ricordo.

Fonte: arte.sky.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...