Harry Potter e la pietra filosofale: in arrivo un’edizione illustrata del libro

Esce in Italia il 22 ottobre, per Salani,  l’edizione illustrata del primo libro della saga di J. K. RowlingHarry Potter e la pietra filosofale. La storia del giovane maghetto, alunno della scuola di magia di  Hogwarts, verrà arricchita dai disegni di Jim Jay, scelto dalla stessa scrittrice e vincitore di diversi riconoscimenti nel campo dell’illustrazione per bambini. Qui in basso potete ammirare la prima copertina.

cover-Harry-Potter-e-la-pietra-filosofale-ed-illustrataL’iniziativa ha coinvolto gli editori di tutto il mondo e proseguirà con la pubblicazione di tutti gli altri libri della saga, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry Potter e L’Ordine della Fenice, Harry Potter e Il Principe Mezzosangue ed infine Harry Potter e i Doni della Morte.

Fonte: Libraio

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...