Batman Arkham Knight: un DLC ispirato a “Batman v Superman: Dawn of Justice”

batman_arkham_knight_cover

Batman Arkham Knight è il terzo episodio sviluppato da Rocksteady Studios della serie Arkham che ha non solo irrobustito il ruolo del Cavaliere Oscuro nel mondo dei videogiochi, ma ha mostrato che il carisma dei giochi su licenza è presente e palpabile. Come da tradizione moderna, i videogiochi non terminano con la conclusione della trama ufficiale ma vengono ampliati con contenuti aggiuntivi scaricabili (a pagamento) dagli store online. Un gioco come Batman si presta a molte varianti come le diverse versioni della Batmobile o i costumi, oltre alle missioni/storyline alternative con protagonisti altri personaggi.

Per restare in tema di cinecomics, vi annunciamo che uno di questi DLC sarà ispirato al film Batman v Superman: Dawn of Justice in uscita nel 2016. La Batmobile e la Skin di Batman saranno quelle di Ben Affleck nel nuovo film di Zack Snyder. Il DLC sarà disponibile sugli store online a partire da novembre.

BAK-2016-Batman-v-Superman-Batmobile-Pack

Fonte: IGN

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...