Verticomics: in arrivo una settimana da brividi

Mirko Oliveri - VerticomicsUna settimana da incubo sta per iniziare: dal 20 al 27 ottobre Verticomics – il fumetto del giorno, la prima app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno, diffonderà solo storie horror per prepararsi al meglio all’arrivo di Halloween.

Disponibile sia su App Store sia su Play Store, con Verticomics la lettura dei fumetti digitali cambia completamente e diventa un’esperienza perfetta anche da mobile. I fumetti presenti su Verticomics sono concepiti per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa il nuovo e unico modo di sfogliare. L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline.

Verticomics è una società collegata a Verticalismi.it, primo laboratorio/magazine di fumetti online che offre spazio e organizza concorsi a premi e workshop per chi intende creare un fumetto concepito per l’esclusiva fruizione on-line. Verticomics è controllata LVenture Group e fa parte del programma di accelerazione per start-up LUISS EnLabs.

Dove trovare Verticomics

Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.verticomics.app
iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/verticomics-fumetto-del-giorno/id989896754
Sito web: http://verticomics.com/
Facebook: https://www.facebook.com/verticomics
Twitter: https://twitter.com/verticomics
Instagram: https://instagram.com/verticomics/

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...